Maison Buico 9

Dove

Località Buico 9 - 84059 - Camerota

Descrizione

Siamo nel cuore del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra centenari vigneti e mare cristallino e incontaminato.
Il Cilento abbraccia un’area naturale protetta, che sorge nella provincia di Salerno, sull’antica “Magna Graecia”, ricca di luoghi di interesse storico-culturale, importanti musei e zone archeologiche, tra cui le incantevoli e famose città di Paestum con le sue antiche mura e i templi perfettamente conservati ed Elea-Velia, cittadina natale dei filosofi Parmenide e Zenone.
Maison Buico 9 è un'oasi immersa nella tranquillità della campagna collinare, attorniata da vigneti e pascoli, distante solo pochi minuti dalle spiagge più rinomate della costa cilentana, prime fra tutte la deliziosa Marina di Camerota e la caratteristica Palinuro.

È un angolo di terra dove praticare innumerevoli attività ludico-sportive: dall’escursionismo all’arrampicata sportiva, dal rafting nei torrenti incontaminati alla speleologia fra le millenarie grotte, oltre al trekking, mountain bike e tutte le attività e le discipline acquatiche. Ospitalità, cibo sano tipico della dieta mediterranea, relax, natura e tradizioni descrivono uno stile di vita che per secoli è stato ed è ancora splendida cornice per questi affascinanti e magici luoghi… Maison Buico 9 offre due ampie e luminose camere da letto ( su richiesta vi è la possibilità di aggiungere un letto singolo)

Distanza dal mare

5 min in auto

Altre informazioni

Su prenotazione è possibile organizzare cena tipica cilentana in vigna. la struttura è convenzionata con varie associazioni sportive (trekking, Vela, Snorkeling, Mountain Bike, Pesca Sportiva)

Fascia di prezzo €

Contatta la struttura

Telefono

(+39) 3334034351

Seguici su Instagram

Un post condiviso da Cilento Lovers (@cilento.lovers) in data:

Un post condiviso da Cilento way (@cilentoway) in data:

Copyright 2018 Cilento Way - Tutti i diritti sono riservati